Menù delle Feste - Antica Osteria Milork

Menù delle Feste

Natale e Capodanno Milork 1880

Il pranzo di Natale è il pranzo più importante dell’anno e nella nostra cultura prendersi cura degli altri e dimostrare il proprio affetto passa anche attraverso il buon cibo: la famiglia si unisce e riunisce attorno alla tavola in una festa di condivisione e degustazione.

Eccoti il nostro menù, un percorso di sapori della tradizione, di prodotti e primizie del nostro territorio accompagnato dai dettagli che ti faranno vivere il miglior tempo di questo speciale giorno con le persone per te più importanti.

PRENOTA IL TUO TAVOLO

Per i piccoli ospiti invece ci sarà un menù alla carta con l’evento a loro dedicato preparato dal nostro staff di animazione. L’accesso alla sala del piccolo Principe e all’animazione è consentito ad un numero limitato di bambini, il costo è di 10 euro a bimbo.

Durante la giornata ci sarà l’entrata a sorpresa della grande mascotte di Babbo Natale che per l’occasione consegnerà i vostri regali ai bambini.

Nella foto qui sotto i dettagli del menù bimbo:

N.B. Per la prenotazione del pranzo di Natale è previsto il versamento di una caparra di 25 euro ad adulto.

Prenota subito, ti contatteremo poi per accordarci sulla modalità di pagamento della caparra (Paypal, Satispay, bonifico bancario o contanti passando in osteria).

 

PRENOTA IL TUO TAVOLO

E per Capodanno? Gran Festa!

Il menù che abbiamo pensato è a base di pesce: ricco, gustoso e raffinato per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo nel migliore dei modi. Vi ospiteremo deliziandovi con una fastosa carrellata di portate e di ottimo vino attendendo lo scattare della mezzanotte per poter brindare e festeggiare insieme. Scopri il menù qui di seguito:

Per i piccoli ospiti invece ci sarà un menù alla carta con l’evento di gran festa a loro dedicato preparato dal nostro staff di animazione. L’accesso alla sala del piccolo Principe e all’animazione è consentito ad un numero limitato di bambini, il costo è di 10 euro a bimbo.

Per gli intolleranti al pesce, da segnalare in fase di prenotazione, abbiamo preparato un menù di carne dedicato:

SCOPRILO QUI

N.B.Per la prenotazione del cenone di Capodanno è previsto il versamento di una caparra di 35 euro ad adulto.

Prenota subito, ti contatteremo poi per accordarci sulla modalità di pagamento della caparra (Paypal, Satispay, bonifico bancario o contanti passando in osteria).

PRENOTA IL TUO TAVOLO