Questa emergenza ci ha privati di poter accogliere i clienti nella nostra osteria, di poterli servire e coccolare, e ha costretto tutti coloro che hanno l’esigenza di trascorrere la loro pausa pranzo fuori di casa a doversi arrangiare alla meno peggio.
Ecco che per poter rendere piacevole ed anche “sicura” la pausa pranzo come eravamo abituati a fare abbiamo pensato di offrire un servizio che possa riportarci tutti piano piano alla normalità.
Abbiamo studiato un modo per agevolare le persone che necessitano di pranzare “fuori” durante l’orario di lavoro, portando il nostro pranzo sano ed equilibrato direttamente nelle aziende, nel luogo di lavoro con una box-bag contenente tutto il necessario per consumarlo (stoviglie monouso, tovaglietta di carta usa e getta, bustine monouso per condire e bottiglietta d’acqua su richiesta).
Il nostro menù raccoglie piatti coerenti con la nostra identità di osteria storica del territorio, con primi piatti di pasta fresca fatta in casa, secondi piatti della tradizione veneta e molte altre combinazioni di piatti leggeri freschi e stagionali.
1 COME FUNZIONA:
2 LE NOSTRE ATTENZIONI IN MATERIA DI IGIENE E PROTEZIONE:
3 ABBIAMO SCELTO L’ECOSOSTENIBILITÀ: