Pausa Pranzo in consegna o da asporto - Antica Osteria Milork

Arriva l’osteria per la tua pausa pranzo

Questa emergenza ci ha privati di poter accogliere i clienti nella nostra osteria, di poterli servire e coccolare, e ha costretto tutti coloro che hanno l’esigenza di trascorrere la loro pausa pranzo fuori di casa a doversi arrangiare alla meno peggio.

Ecco che per poter rendere piacevole ed anche “sicura” la pausa pranzo come eravamo abituati a fare abbiamo pensato di offrire un servizio che possa riportarci tutti piano piano alla normalità.

Abbiamo studiato un modo per agevolare le persone che necessitano di pranzare “fuori” durante l’orario di lavoro, portando il nostro pranzo sano ed equilibrato direttamente nelle aziende, nel luogo di lavoro con una box contenente tutto il necessario per consumarlo (stoviglie monouso, tovaglietta di carta usa e getta, bustine monouso per condire e bottiglietta d’acqua).

 

Il nostro menù raccoglie piatti coerenti con la nostra identità di osteria storica del territorio, con primi piatti di pasta fresca fatta in casa, secondi piatti della tradizione veneta e molte altre combinazioni di piatti leggeri freschi e stagionali.

 

 

  1. COME FUNZIONA:
  • La nostra proposta di lunch box verrà consegnata direttamente in azienda previo ordine telefonico al 3487155462 o previo ordine via messaggio whatsapp cliccando a questo link: https://api.whatsapp.com/send…
  • Gli orari di consegna saranno dalle 12.00 alle 14.00 del lunedì, martedì, mercoledì e venerdì.
  • Per facilitare il servizio durante questo primo periodo, sarebbe meglio se riusciste a farci pervenire le ordinazioni entro le 11.00, solo così possiamo organizzare al meglio le consegne.
  • La consegna sarà gratuita. 
  • I metodi di pagamento sono con contanti o bancomat da specificare in fase di ordinazione.
  1. LE NOSTRE ATTENZIONI IN MATERIA DI IGIENE E PROTEZIONE:
  • Rispetto ed incremento delle regole igieniche e di sanificazione sia in cucina che durante il confezionamento dei prodotti nei sacchetti.
  • Trasporto dei piatti in appositi contenitori idonei a garantire la catena del caldo e del freddo.
  • Attenti controlli sulla salute dei dipendenti, che saranno forniti di tutte le protezioni necessarie alla loro sicurezza, come mascherine e guanti.
  • Consegna della lunch box  mantenendo la distanza di sicurezza.