Pasqua e Pasquetta 2021 - Antica Osteria Milork

Pasqua e Pasquetta 2021

Per asporto o in consegna a casa tua

La Pasqua è alle porte, e con essa si avvicina il canonico senso di pace e rinnovo che l’accompagna! Come sempre, il menù di Pasqua avrà un ruolo da protagonista in questa Festa, e ci aiuterà a rievocarne quella bellissima e irrinunciabile atmosfera di convivialità.

Per questi giorni di festa abbiamo pensato ad un’offerta strutturata per darvi massima scelta e permettervi di degustare la grande varietà di primizie che la stagione ci offre.

Abbiamo costruito ben 3 menù fissi con 1 antipasto,1 primo,1 secondo, 1 dolce e il pane appena sfornato del nostro forno e lasciato anche l’opportunità di scelta per il tipo e il numero di portate che meglio gradite dal menù alla carta.

Per i più piccoli si può optare tra i piatti del nostro menù tradizionale sulla categoria “Menù Bambino”.

Nel rispetto dell’ambiente e della natura che ci offre le sue primizie per il packaging abbiamo scelto confezioni TOTAL GREEN, biodegradabili ed ecosostenibili.

Gli ordini sono effettuabili fino a mercoledì 31 marzo

Il ritiro e la consegna del pranzo sarà fatto nella mattinata di Pasqua o Pasquetta

–>>Ordina subito per asporto o in consegna<<–

–>>Ordina subito per asporto o in consegna<<–

 

 

–>>Ordina subito per asporto o in consegna<<–

 

 

–>>Ordina subito per asporto o in consegna<<–

 

 

–>>Ordina subito per asporto o in consegna<<–