Natale 2025 - Antica Osteria Milork

Natale 2025 – Osteria Milork 1880

Il pranzo di Natale è il pranzo più importante dell’anno e nella nostra cultura prendersi cura degli altri e dimostrare il proprio affetto passa anche attraverso il buon cibo: la famiglia si unisce e riunisce attorno alla tavola in una festa di condivisione e degustazione.

Eccoti il nostro menù, un percorso di sapori della tradizione, di prodotti e primizie del nostro territorio accompagnato dai dettagli che ti faranno vivere il miglior tempo di questo speciale giorno con le persone per te più importanti.

 

 

PRENOTA IL TUO TAVOLO

ANIMAZIONE BIMBI E I DONI DI BABBO!

 

Per i piccoli ospiti invece ci sarà un menù alla carta, giochi, laboratori, musica e balli di Natale e come di consueto arriverà Babbo Natale in persona per consegnare loro i regali!
Ma vi spiegheremo tutto nel dettaglio senza farci sentire dai bambini 🙂


Per garantire anche ai piccoli clienti l’esperienza migliore l’accesso alla sala del piccolo Principe e all’animazione è consentito ad un numero limitato di bambini, il costo è di 12 euro a bimbo.

N.B. Per la prenotazione del pranzo di Natale è previsto il versamento di una caparra di 30 euro ad adulto.

Prenota subito, ti contatteremo poi per accordarci sulla modalità di pagamento della caparra (Paypal, Satispay, bonifico bancario o contanti passando in osteria).

 

PRENOTA IL TUO TAVOLO

 

 

PRENOTA IL TUO TAVOLO