e torna a vivere in sicurezza l’esperienza in osteria
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso:
Si sono riaperte le porte dell’osteria, possiamo accogliarti con gioia!
Dopo tanto tempo, è ancora più bello poter assaporare l’emozione di ospitarti, l’entusiasmo di rivederti, la felicità di tornare alla normalità.
Nei giorni scorsi abbiamo sanificato la nostra casa, e quella che è soprattutto la tua osteria, locale per locale e predisposto tutto il necessario per garantire la massima attenzione in questo particolare momento.
Oltre a tutte le normative da seguire, certamente importanti, e che rispetteremo oculatamente, vorremmo riuscire a farti vivere dei fantastici momenti che da troppo tempo mancano, momenti di convivialità, spensieratezza e positività degustando i piatti della tradizione e le nostre pizze, apprezzando un profumato calice di vino o una buona birra, per il piacere di ritrovarsi e di stare assieme.
Ecco le normative che seguiremo nello specifico, secondo le linee guida della regione Veneto:
- Abbiamo predisposto una adeguata informazione sulle misure di prevenzione.
- Ci siamo attrezzati per poter rilevare la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.
- Sono disponibili prodotti igienizzanti per i clienti e per il personale in più punti del locale, su tutti i tavoli, all’entrata e in prossimità dei servizi igienici, che puliremo più volte al giorno.
- Sarà privilegiato l’accesso tramite prenotazione, mantenendo l’elenco dei soggetti che hanno prenotato, per un periodo di 14 giorni.
- Nei vari locali dell’osteria, consentiremo l’ingresso ad un numero limitato di clienti per volta, in modo da assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra i clienti.
- Privilegeremo l’utilizzo dei nostri ampi spazi esterni (giardino e plateatico), sempre nel rispetto del distanziamento di almeno 1 metro.
- I tavoli sono disposti in modo che le sedute garantiscano il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro di separazione tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
- La consumazione al banco è consentita assicurando la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale
- Il personale di servizio a contatto con i clienti utilizzerà la mascherina ed eseguirà una frequente igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche (prima di ogni servizio al tavolo).
- Favoriremo il ricambio d’aria negli ambienti interni.
- Favoriremo le modalità di pagamento elettroniche preferibilmente al tavolo, in alternativa il personale indosserà la mascherina e avrà a disposizione gel igienizzante per le mani.
- I clienti dovranno indossare la mascherina tutte le volte che non sono seduti al tavolo.
- Al termine di ogni servizio al tavolo effettueremo tutte le consuete misure di disinfezione delle superfici, e utilizzeremo saliere, oliere, ecc… monouso.
- Il menù sarà consultabile tramite lettura QR CODE sul proprio cellulare, o in alternativa sui nostri dispositivi (tablet) che verranno disinfettati dopo ogni uso.
Sembra tutto difficile e complicato? Non lo è, stiamo sereni e positivi. Siamo convinti che questo sia l’ultimo sforzo per il massimo risultato, vincere questa battaglia e tornare a riabbracciarci!
I posti come hai visto dal video ed appreso dalle normative sono ridotti quindi se vorrai venirci a trovare è consigliato che tu prenoti il tavolo. Puoi farlo cliccando qui:
Per tornare subito a rivivere in sicurezza l’esperienza in osteria