PRENOTA IL TUO TAVOLO - Antica Osteria Milork

 

Clicca qui: PRENOTA IL TUO TAVOLO

e torna a vivere in sicurezza l’esperienza in osteria

 

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso:

Si sono riaperte le porte dell’osteria, possiamo accogliarti con gioia!

Dopo tanto tempo, è ancora più bello poter assaporare l’emozione di ospitarti, l’entusiasmo di rivederti, la felicità di tornare alla normalità.

Nei giorni scorsi abbiamo sanificato la nostra casa, e quella che è soprattutto la tua osteria, locale per locale e predisposto tutto il necessario per garantire la massima attenzione in questo particolare momento.

Oltre a tutte le normative da seguire, certamente importanti, e che rispetteremo oculatamente, vorremmo riuscire a farti vivere dei fantastici momenti che da troppo tempo mancano, momenti di convivialità, spensieratezza e positività degustando i piatti della tradizione e le nostre pizze, apprezzando un profumato calice di vino o una buona birra, per il piacere di ritrovarsi e di stare assieme.

Ecco le normative che seguiremo nello specifico, secondo le linee guida della regione Veneto:

  1. Abbiamo predisposto una adeguata informazione sulle misure di prevenzione.
  2. Ci siamo attrezzati per poter rilevare la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.
  3. Sono disponibili prodotti igienizzanti per i clienti e per il personale in più punti del locale, su tutti i tavoli, all’entrata e in prossimità dei servizi igienici, che puliremo più volte al giorno.
  4. Sarà privilegiato l’accesso tramite prenotazione, mantenendo l’elenco dei soggetti che hanno prenotato, per un periodo di 14 giorni.
  5. Nei vari locali dell’osteria, consentiremo l’ingresso ad un numero limitato di clienti per volta, in modo da assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra i clienti.
  6. Privilegeremo l’utilizzo dei nostri ampi spazi esterni (giardino e plateatico), sempre nel rispetto del distanziamento di almeno 1 metro.
  7. I tavoli sono disposti in modo che le sedute garantiscano il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro di separazione tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
  8. La consumazione al banco è consentita assicurando la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale
  9. Il personale di servizio a contatto con i clienti utilizzerà la mascherina ed eseguirà una frequente igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche (prima di ogni servizio al tavolo).
  10. Favoriremo il ricambio d’aria negli ambienti interni.
  11. Favoriremo le modalità di pagamento elettroniche preferibilmente al tavolo, in alternativa il personale indosserà la mascherina e avrà a disposizione gel igienizzante per le mani.
  12. I clienti dovranno indossare la mascherina tutte le volte che non sono seduti al tavolo.
  13. Al termine di ogni servizio al tavolo effettueremo tutte le consuete misure di disinfezione delle superfici, e utilizzeremo saliere, oliere, ecc… monouso.
  14. Il menù sarà consultabile tramite lettura QR CODE sul proprio cellulare, o in alternativa sui nostri dispositivi (tablet) che verranno disinfettati dopo ogni uso.

Sembra tutto difficile e complicato? Non lo è, stiamo sereni e positivi. Siamo convinti che questo sia l’ultimo sforzo per il massimo risultato, vincere questa battaglia e tornare a riabbracciarci!

I posti come hai visto dal video ed appreso dalle normative sono ridotti quindi se vorrai venirci a trovare è consigliato che tu prenoti il tavolo. Puoi farlo cliccando qui:

PRENOTA IL TUO TAVOLO

Per tornare subito a rivivere in sicurezza l’esperienza in osteria