Consegna a domicilio emergenza Covid-19 - Antica Osteria Milork

 

Consegna a domicilio emergenza Covid-19Con le nuove disposizioni governative l’osteria sarà aperta SOLO con il servizio di CONSEGNA A DOMICILIO.

Siamo osti dalla nascita, e in questo momento così drammatico non ci sentiamo di abbandonare la nostra vocazione ma soprattutto di abbandonare i nostri clienti. In moltissimi ci avete chiesto di continuare a dare questo servizio in cui ci siamo reinventati in questi ultimi giorni.

Ci rammarica non potervi ascoltare, non potervi accogliere, né ospitare, ma in questo momento siamo pienamente d’accordo che sia bene stare a casa.

Rispettare queste regole ora, è fondamentale. 

Il nostro servizio di consegna a domicilio vuole fortificare ancora di più questa norma. Nel rispetto di queste disposizioni quindi, consegneremo all’esterno del vostro domicilio, rispettando il metro di distanza e indossando mascherina e guanti, i piatti della nostra tradizione o la nostra croccante, leggera e saporita pizza che meglio gradite con l’intento di allietare le vostre serate e contribuire a rendere questo periodo meno difficile.

Voi restate a casa.

Sta arrivando la primavera, e con lei i nuovi sapori di stagione, asparagi, erbette, abbiamo sfornato il nuovo menù stagionale, sia di cucina che di pizza. Allo stesso tempo è ancora stagione di baccalà!

Il baccalà oltre che pronto e caldo lo potete ordinare anche surgelato da tenere come scorta per quando ne avrete voglia. Garantiamo per il trasporto la catena del freddo e del caldo avvalendoci di idonei contenitori isotermici.

Potete scegliere i piatti di cucina della tradizione da questo menù

E se invece avete voglia di pizza da quest’altro menù

E da buoni osti non possiamo fare a meno di consigliarvi una buona bottiglia di vino, in speciale offerta per chi ordinerà almeno 3 o 4 piatti con il 30% si sconto, chiedicela quando effettui l’ordine, ti consiglieremo quella più adatta al tuo menù e ai tuoi gusti!

Il servizio è GRATUITO e è attivo tutti i giorni, tranne il giovedì dalle 18.30 alle 21.30



Aiutateci a rendere il servizio agevole scrivendoci in whatsapp il vostro ordine e inviandoci la posizione cliccando qui



In alternativa ordina telefonando al 3487155462 o allo 0422885307